E’ morto AllOfMp3.com; anzi, no… (!)



Questa volta sembra essere quella buona: AllOfMp3.com è “down” da parecchie ore e viene dato per spacciato. Michael Arrington di TechCrunch commenta: “Pare che la RIAA e le grandi etichette discografiche abbiano vinto una battaglia, se non la guerra, contro il popolarissimo AllOfMp3″.

Sarà la volta buona? La Russia di Putin avrà sacrificato il popolare ma dubbio sito web dedicato agli Mp3? Secondo l’autorevole Times, è andata proprio così e la conferma giunge da un impiegato dello stesso sito russo.

Nei forum di Techcrunch qualcuno fa notare che Alltunes.com, che dovrebbe essere legato a filo doppio con AllOfMp3 sembra invece ancora vivo e vegeto. E non solo – come annunciavano sia il Times che TechCrunch- a poche ore dalla sparizione è comparso Mp3Sparks.com che pur portando il nome di un’altra società e una grafica diversa sembra essere in tutto e per tutto Allofmp3.com… ma addirittura un visitatore del forum asserisce di aver provato le sue vecchie credenziali nel nuovo sito e — voilà! Ecco fatto il login e ritrovato persino il credito rimasto.

Allofmp3 ha di nuovo dunque beffato discografici e autorità? Parrebbe proprio di sì…

Pubblicato su: http://blog.mytech.it/2007/07/e-morto-allofmp3com-anzi-no/