Hillary vs. Obama, battaglia all’ultimo sito?



Secondo ABC News, Hillary Clinton si appresterebbe a usare mezzi un po’ più “sporchi” a supporto della propria campagna per le presidenziali USA 2008: in particolare, un paio di indirizzi internet sarebbero stati registrati al solo scopo di screditare il principale avversario, mettendo in luce alcune presunte pecche di Barack Obama.

In particolare all’indirizzo Votingpresent.com (o Votingpresent.org) sarebbe in fase di allestimento una pagina per illustrare come nella propria carriera Obama abbia omesso di prendere posizione su temi importanti votando “Present” – che equivale ad un’astensione.
ABC parla di “domain associati allo stesso indirizzo IP dei siti web ufficiali della Clinton, come TheHillaryIKnow.com“.

Senza scomodare l’indirizzo IP, ci sembra abbastanza eloquente quello che un semplice WHOIS effettuato sul sito di Network Solutions ci ha rivelato:

Registrant:
Hillary Clinton for President
4420 North Fairfax Drive
Arlington, VA 22203
US

Stesso dati per il contatto amministrativo, con in più (a scanso di equivoci) numeri di telefono e fax e l’indirizzo e-mail info {at} hillaryclinton(.)com.

C’è da dire però che al momento agli indirizzi di cui sopra c’è una pagina bianca e il messaggio “Bad Request (Invalid Hostname)”.
La registrazione risulta effettuata il 4 dicembre; stessi dati per entrambi i domain, .com e .org; occorrerà attendere per capire se i contenuti ventilati da ABC appariranno per davvero o se dopo questa piccola “fuga di notizie” gli strateghi della campagna di Hillary decideranno di abbandonare questo strumento…

Pubblicato su: http://blog.mytech.it/2007/12/hillary-vs-obama-battaglia-allultimo-sito/