Pidplates, l’url per i maniaci delle auto e del web



Fanatici dell’auto personalizzata a tutti i costi, del tuning con accessori in plastica vagamente trash da applicare qua e là per farsi notare a tutti i costi? O magari invece fanatici del web, che circolano con maglietta che riproduce l’url del proprio sito .com o del proprio MySpace e così via (non si sa mai qualcuno volesse contattarvi mentre girate per strada…?) …saranno queste le nicche di mercato di Pidplates.com?

Ordinando da questo sito, in un paio di settimane si possono ottenere scritte personalizzate per deturp… ehm, decorare la propria vettura con il proprio indirizzo web: un utile ed elegante strumento pubblicitario; o un gadget di cattivo gusto, fate voi!

Le scritte – adesive – sono formate da un massimo di 20 caratteri cromati e si applicano facilmente dopo aver rimosso la pellicola protettiva. Il prezzo non è esattamente modico (49 Euro+7 per spese di spedizione) ma ciò è giustificato dalla produzione personalizzata.

Infine, se ciò che volete scrivere supera i 20 caratteri, non disperate: è possibile stampare su più righe e richiedere preventivi personalizzati per scritte lunghe.

Immagine tratta da email promozionale di www.pidplates.com.

Pubblicato su: http://blog.mytech.it/2007/05/pidplates-lurl-per-i-maniaci-delle-auto-e-del-web/