Warface: torna la closed beta giocabile online



La tedesca Crytek – produttrice di titoli per Xbox 360, PC, PlayStation 3 ma anche di giochi online e per piattaforme mobili – riapre la “Closed Beta” di Warface. I giocatori che non hanno ancora partecipato a un Closed Beta Test di Warface, possono registrarsi per avere la possibilità di prendere parte a questa fase su www.warface.com ma tutti i partecipanti alle fasi precedenti possono unirsi anche a questo test. Per il gioco, presentato alla Gamescom 2013 e descritto come un “first-person shooter” gratuito si avvicina quindi la data di lancio ufficiale. Di seguito riportiamo il comunicato stampa.

Entra nel vivo dell’azione con Warface di Crytek, ormai prossimo al lancio

La prossima fase di Closed Beta permetterà a tutti i partecipanti delle precedenti di unirsi al test

Milano, 12 settembre 2013 – Dopo i feedback positivi ricevuti dai giocatori che hanno partecipato alla Gamescom 2013, l’FPS free-to-play Warface, sempre più vicino all’uscita, lancia un nuovo ciclo di Closed Beta Test. Sono infatti previsti ulteriori, estesi, test di gioco a partire da domani con cui Crytek desidera invitare ancora più fan di Warface ad entrare in azione!

warface500px

Tutti coloro che hanno partecipato in precedenza a qualsiasi Beta dedicata a Warface, potranno nuovamente giocare nelle seguenti date e orari:

UE & Turchia: venerdì 13 settembre alle 24.00 CET – lunedì 16 settembre alle 24.00 CET
USA: venerdì 13 settembre alle 06.00 EST – lunedì 16 settembre alle 06.00 EST

UE & Turchia: giovedì 19 settembre alle 18.00 CET – lunedì 23 settembre alle 24.00 CET
USA: giovedì 19 settembre alle 24.00 EST – lunedì 23 settembre alle 06.00 EST

UE & Turchia: mercoledì 25 settembre alle 09.00 CET – lunedì 30 settembre alle 09.00 CET
USA: mercoledì 25 settembre alle 03.00 EST – lunedì 30 settembre alle 03.00 EST

I giocatori che non hanno ancora partecipato a un Closed Beta Test di Warface, possono registrarsi per avere la possibilità di prendere parte a questa fase su www.warface.com.

Warface è accessibile tramite il game-centric social hub di Crytek, GFACE, che offre ai giocatori facili modalità per interagire con gli amici online e in-game. Dalla condivisione con altri compagni delle proprie esperienze di gioco con Warface, al giocare con facilità insieme agli amici del proprio network e non solo, GFACE è stato progettato per massimizzare l’esperienza di gioco collettiva.